Elisabetta

 

Io e il mio compagno abbiamo scoperto la possibilità di farci "accompagnare" durante la gravidanza e il parto da un'ostetrica privata solo dopo aver iniziato, dietro consiglio di amici, il corso preparto presso lo studio di Rachele Montini.

 

La cosa positiva dell'assistenza ostetrica è che, oltre a tutti i consigli prettamente tecnici, si può contare su un supporto morale che per me è stato fondamentale al momento del parto. Sapere che accanto a me  c'era qualcuno perfettamente in grado di capire cosa stava succedendo mi ha fatto sentire più sicura nonostante le difficoltà di quel momento.

 

Inoltre la presenza di Rachele è stata importante anche durante l'accesso al pronto soccorso ostetrico, in quanto si è occupata lei di tutte le cose pratiche riguardanti il ricovero.

 

L'assistenza ostetrica privata non si ferma solo al momento del parto "abbandonando" i neo-genitori a loro stessi, ma anzi Rachele è sempre stata disponibile per risolvere dubbi e problematiche insorte durante l'allattamento.

Ripensando alla mia esperienza, aver usufruito dell'assistenza di Rachele, è stata la scelta migliore per me, il mio compagno e per il nostro bambino.

 

 

Elisabetta.

Iscriviti alla nostra newsletter!

© 2010 Rachele Montini. P.IVA 03989650407