Erika

 

Dopo la prima gravidanza con travaglio indotto e quindi molto lungo e poco simpatico...alla 2' gravidanza io e mio marito abbiamo deciso di farci assistere da Rachele, su consiglio di una ns. amica anche lei assistita con successo da Rachele. 

Scelta che rifarei senza pensarci 2 volte. 

 

Rachele è una ragazza giovane che svolge il suo lavoro con tanta passione, che col suo modo di fare riesce a trasmettere tanta calma e tranquillità, ha molta esperienza nonostante sia cosi giovane, è disponibile e alla mano. 

 

Dal momento in cui la contatti per il primo incontro ti seguirà fino alla fine, io non ho scelto il parto in casa, quindi Rachele viene a casa tua durante le contrazioni e al momento giusto ti accompagna in ospedale, durante il parto ti aiuta nella respirazione, fa massaggi, coinvolge il papà, ti dà quel conforto di cui si ha bisogno, ti fa sentire protetta e in buone mani, il suo aiuto è fondamentale e si intrattiene con i neo genitori fino al momento del trasferimento in camera x aiutare la mamma durante l'allattamento. Al ritorno a casa col piccolo/a per i primi dubbi basta telefonare e tornerà a casa tua tutte le volte che vorrai riempiendoti di giusti consigli! 

In conclusione:se hai dei dubbi non ci pensare su troppo, sarà un investimento più che azzeccato

 

E' GRAZIE a Rachele se sono riuscita a partorire un vitellino di 4570 GR senza epidurale e senza ricevere neanche un punto!!!

Iscriviti alla nostra newsletter!

© 2010 Rachele Montini. P.IVA 03989650407